Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Smontare accendisigari

Smontare accendisigari 21/12/2016 20:05 #327879

Ciao a tutti. ..ho una fiesta 5a serie e devo smontare l accendisigari ma non ho idea di come fare...prima di arrancare tutto. ...sapete aiutarmi?
Grazie mille a tutti
  • luca2680
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontare accendisigari 22/12/2016 10:20 #327911

esce a pressione. se non vuoi fare danni, smonta il pannello della consolle centrale, la parte che comprende il cambio per intenderci. Lato passeggero, vedrai una vite di plastica a pressione subito sotto la consolle della radio, sulla destra. la togli e viene via tutto il pannello lato cambio. da lì puoi vedere che è semplicissimo. l'ho dovuto sostituire anche io perchè non caricava più

edit: ho visto ora 5° serie. probabilmente è la stessa cosa
  • burpo
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 22/12/2016 10:21 da burpo.

Smontare accendisigari 23/12/2016 12:39 #327958

Ok ci provo allora. ..grazie mille...ma quindi è un difetto noto? Perché anche a me non carica. ...volevo smontarlo x pulirlo con il pulisci contatto....
  • luca2680
  • Fiestista in rodaggio

Smontare accendisigari 27/12/2016 16:38 #328097

non serve pulire. non so per quale difetto, ma anche il mio lo dovetti sostituire perchè non caricava più e nemmeno funzionava l'accendisigari
  • burpo
  • Fiestista in rodaggio

Smontare accendisigari 31/03/2021 21:17 #359588

anche a me lo stesso problema, fusibili ok. Ho smontato la console del cambio, ma non riesco ad estrarre l'accendisigari a causa della parte in plastica che non si stacca da qualla in metallo. Come hai fatto? Se rompo la plastica è un problema trovare il ricambio..
  • Dmc
  • New Fiestista

Smontare accendisigari 06/04/2021 15:44 #359620

Anche io un ho avuto un problema con l'accendisigari.
In officina mi hanno sostituito l'accendisigari e mi hanno detto che il problema era nato da un adattatore che ho con l'USB sopra, che come forma è identico agli altri vari caricatori.

Sul lato ci sono due alette che escono e a quanto pare queste alette non devono toccare in un determinato punto dell'accendisigari.
Per pura sfortuna ho fatto fare quel contatto e l'accendisigari non funzionava più.
Ricordo che hanno risolto cambiando un fusibile ed hanno lavorare nel portaoggetti lato passeggero.
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Smontare accendisigari 06/04/2021 23:31 #359629

devi innanzitutto svitare il pomello del cambio, sfilare la sua cuffia e poi dall'angolo quello tondo (lato freno a mano) tirare verso l'alto.
L'accendisigari poi e mantenuto fermo a quel pannello da un involucro in plastica ad incastro con il pannello, delicatamente devi sfilare il tutto
il part number dell'accendisigari (che ti servirà per acquistarlo uguale) è il seguente: 1447680
  • Joseph99
Ultima modifica: 06/04/2021 23:35 da Joseph99.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Smontare accendisigari

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.