Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore interno portiera passeggero

Rumore interno portiera passeggero 19/01/2017 17:44 #329190

Salve,
vorrei chiedervi se qualcun altro del forum ha avuto lo stesso problema. Chiudendo la portiera lato passeggero della mia fiesta 2011 all'interno si sente un rumore metallico, come di qualcosa (un pannello o meccanismo) non fissato a dovere, il vetro elettrico e la serratura funzionano regolarmente, mi sapreste dare un'opinione? il meccanico non ha voluto smontare la portiera poiché se tutto funziona correttamente non ne vede il motivo...

grazie
  • paolog
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore interno portiera passeggero 19/01/2017 21:32 #329199

Ho avuto un'problema simile, cioè rumore di lamiera quando chiudevo la porta pacchetto + un altro rumorino durante la guida. Mi hanno smontato il pannello, il secondo problema l hanno risolto, il primo è rimasto.

Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
  • Devilmantis
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore interno portiera passeggero

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.