Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema luci lettura plafoniera anteriore

Problema luci lettura plafoniera anteriore 03/03/2017 21:00 #331456

Buonasera, ho un problema con la plafoniera anteriore della mia fiesta, ho provato a cercare sul forum se qualcuno avesse avuto lo stesso problema ma nulla. Praticamente ho sostituito la lampadina (quella unica centrale) dell'abitacolo quando ho smontato tutto probabilmente le alette dell'interruttore si sono piegate ma in qualche modo sono riuscito a sistemarle, il problema è il seguente, quando l'interruttore è su off rimane spenta la lampadina quando è a metà rimane accesa sempre (in teoria dovrebbe accendersi quando si aprono le portiere e quando sono chiuse dopo tot secondi dovrebbe spegnersi ma non è cosi!) quando è su on rimane accesa come giusto che sia. A cosa e dovuto il fatto che rimanga sempre accesa anche quando l'interruttore è a metà ? Ho pensato che ci fosse qualche temporizzatore che si sia guastato ma non so se ci sia o e dove sia o se semplicemente basta resettare la centralina per risolvere questo problema . Potete aiutarmi? Grazie mille.
Modello Fiesta MK7b plus anno 2014
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 03/03/2017 22:10 da GianlucaB.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema luci lettura plafoniera anteriore 03/03/2017 23:41 #331459

Mi sorge un dubbio ho fatto la stessa cosa con quella posteriore per verificare e smontando si è presentato lo stesso problema, non è che a staccarla le parti cerchiate si sono spezzate e quindi in qualche modo il circuito non funziona? Ho indicato la con la i fili dell'alimentazione e con T i fili che dovrebbero spegnere la luce quando si chiudono le porte.Sono disperato :dry:
20170303_233052.jpg
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Problema luci lettura plafoniera anteriore 03/03/2017 23:48 #331460

Hai provato ad invertire le plafoniere oppure a chiudere bene la macchina da fuori?
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Problema luci lettura plafoniera anteriore 03/03/2017 23:54 #331461

Al momento non le ho invertite , secondo me è un problema di contatti..ma non capisco cosa
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema luci lettura plafoniera anteriore

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.