Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Finestrino rumoroso

Re:Finestrino rumoroso 03/05/2017 18:45 #333264

Non possono sistemarvi nulla visto che lo fanno tutte anche appena uscite dal concessionario con alzavetri nuovi di zecca
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Finestrino rumoroso 03/05/2017 18:56 #333265

la mia è solo curiosita'.. che tipo di rumore é?

ho privato a tenere il finetrino aperto in vari modi ma stanamente non succede nulla, cioè nessun rumore.. visto che di rumori abbondiamo sono curioso di scoprirne altrii e magari riuscire a sistemarli..... :laugh: :laugh:

poiprio la scorsa settimana ho smontato il pannello perchè quando chiudevo sentivo delle vibrazioni all'interno dello sportello,, era quella specie di polistitolo antiurto che mettono nella parte bassa dello sportello, vibrava addosoo alla lamiera esterna. gli ho messo uno spessore dello stesso materiale e ho risolto

Re:Finestrino rumoroso 04/05/2017 08:16 #333271

Il pannello non è! L'ho già smontato ed escono con un cuscino insonorizzante bianco che avvolge tutta la plastica, poi nel punto dove sono quei bicchierini di plastica è stata messa una spugna in EPDM. Poi per essere certo non fosse li la causa ho aggiunto io altro fonoassorbente ed ho controllato tutto, mettendo anch'io dell'EPDM in alcuni connettori.

Ma alla fine sono certo sia il finestrino, la certezza me l'ha data una semplice prova. Se tiro giù il finestrino fino a metà e poi do un colpetto per farlo risalire il rumore sparisce. A fine mese ho il tagliando e vediamo che diranno
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Finestrino rumoroso 10/05/2017 15:08 #333434

Spero di potervi essere utile. Quando ho smontato praticamente tutta la macchina per insonorizzarla, ho trovato che alcune viti all'interno della portiera erano un pò lente (non svitate, solo lente): con un po di frenafiletti le ho serrate per bene, e via tutti i rumori. Non so se effettivamente questi rumori siano spariti per via del serraggio o dell'insonorizzazione, fatto sta che ora è tutto silenziosissimo (a parte le modanature del contachilometri che sono in procinto di ammutolire). Ciao!
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014

Finestrino rumoroso 10/05/2017 23:41 #333446

a me ad alte velocità il finestrino inizia a vibrare anche abbastanza... (mk6)
  • TatankaCRC
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Finestrino rumoroso

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.