Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Delusione probabile mancato acquisto

Delusione probabile mancato acquisto 28/03/2017 21:11 #332395

Ebbene sì, probabilmente niente acquisto Ford Fiesta. :sick:
Nonostante sia più che convinto sul modello e mi piaccia molto la mia offerta di 12500 per una W&B GPL 5P non è stata accettata da nessuno dei 4 concessionari dove sono stato! :unsure:

Pazienza.. vorrà dire che attenderò ancora un annetto e poi forse "ripiegherò" sulla futura fiesta GPL.. :evil: sperando che sia altrettanto bella, altrettanto affidabile, altrettanto bla bla bla... :lol:
In realtà non ero convintissimo al 100% dell'acquisto proprio per il timore di ritrovarmi subito con un'auto vecchia di 7 anni a forte dell'imminente uscita di quella nuova B)

In questi 18 mesi (minimo) di attesa per il GPL metterò via qualche $ in più per la nuova che immagino sarà più costosa.. :sick: :sick: :sick:
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Delusione probabile mancato acquisto 29/03/2017 07:57 #332400

Per carità, ognuno è libero di fare come vuole, ma...
Per non spendere 500 euro in più oggi ti prepari a spenderne qualche migliaio in più per un modello che ancora non si sa neanche se uscirà?
Boh...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Delusione probabile mancato acquisto 29/03/2017 08:37 #332401

Da quanto avevamo capito non ti interressava il discorso immagine vecchia ecc per una rivendita a breve. Comunque fai quello che ti senti di fare. L'unica cosa tieni in conto che non si sa ancora niente di una possibile uscita del modello a GPL. Sicuramente lo faranno ma quando...boh.
Non so di dove sei, ma se guardi su autoscout di Fiesta GPL a prezzi che partono da sotto i 10000 euro ne trovi tante, soprattutto nel nord italia. Di B&W poi ce ne sono sotto i 12.500 per es. questa. Se ti dovesse ancora interessare.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Delusione probabile mancato acquisto 29/03/2017 09:12 #332403

Fai bene anche io avrei aspettato il nuovo modello!!!
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Delusione probabile mancato acquisto 29/03/2017 22:01 #332425

E' vero che fondamentalmente non mi interessa avere l'ultimo modello e l'auto la terrei molto a lungo... però mi in fondo in fondo mi spiace cmq uscire con un'auto dal concessionario sapendo che magari tra pochi mesi quella nuova sarà più moderna e magari ci sarà la fila per comprarla... diciamo che ora come ora, potrei acqusitarla solo se la trovassi esattamente come dico io e a un prezzo davvero conveniente..

aggiungo anche che non ho urgenza di cambiare la mia.. che va per ora benino.. ad aprile farò la revisione (il meccanico mi ha detto che probabilmente non dovrò nemmeno sostituire le gomme che avevo invece preventivato di doverlo fare) e che la mia fiestolina del 2000 fa la bellezza di 14 km in città con un litro di verde.. certo ha altre magagne ma per ora posso sopportare..

tra l'altro quella nuova è pure leggermente più lunga.. e quei pochi cm se fossero anche nel bagagliao potrebbero risultarmi utili dato che devo spesso trasportare strumenti musicali "lunghi" (tastiere) e che abbattendo i sedili posteriori sulla fiesta ora come ora devo portare avanti il sedile passeggiero un bel po.. magari con quella nuova ho qualche cm in più da usufruire dietro..

magari invece mi sbaglio e la nuova fiesta sarà una fregatura pazzesca e mi pentirò di non averla presa ora.. chi lo sa.. ! però penso sarà una buona macchina..
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
Ultima modifica: 29/03/2017 22:04 da Teo77.

Delusione probabile mancato acquisto 30/03/2017 08:08 #332429

In bocca al lupo per tua fiestolina, che tenga duro!

Se devi caricare tastiere e ti servono cm, quella nuova la troverai anche in versione crossover più lunga delle altre. Versione che, per quanto mi riguarda, mi sarebbe piacituo trovare anche sull'attuale appunto per il maggiore spazio.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv

Delusione probabile mancato acquisto 30/03/2017 10:52 #332436

Il cross over avevo capito che era solo un po più alto..
Cmq chissà cosa costerà.. a quel punto potrei ripiegare sull'ecosport, o no?
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man

Delusione probabile mancato acquisto 30/03/2017 11:09 #332438

Dovrebbe essere un po più lungo ed avere più spazio per la forma a SW. Poi quando si vedra di persona lo si potrà capire. Penso costerà parecchino...
L'Ecosport ha si più spazio però non la fanno GPL, e non so quanto sia affidabile dato viene fatta in Brasile. Viene fatta apposta per il mercato sudamericano (o da qualche parte da quelle parti, a quanto ho letto).
GPL rimane la B-Max che avevi gia citato a prezzo accessibile.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Delusione probabile mancato acquisto

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.