Innanzitutto ho fatto scrivere sul contratto di vendita i chilometri quindi sono dichiarati. Esternamente l'auto ha solo un lieve graffietto da parcheggio che leveranno, i cerchi non hanno nemmeno un graffio, Immacolati.Le gomme, che verranno sostituite dal concessionario, avevano l'aspetto di gomme con davvero 40mila km, avrebbero fatto ancora un paio di mesi ma poi da buttare via, gli interni sono in ottime condizioni, ne graffi sul pomello del cambio ne sullo sterzo, in ogni caso la macchina è di ottobre 2011, praticamente quasi 2012, oltre tutto ad Auto fra le mie mani controllerò sul menù segreto i chilometri segnati ed ovviamente farò una bella diagnosi appena me ne sarà possibile. In ogni caso se scoprissi un inganno ho il contratto che parla chiaro,40mila chilometri dichiarati dal venditore. Appena potrò vi mando delle foto dell'auto, mi piacerebbe davvero un'opinione dagli esperti del forum. Purtroppo l'auto l'ho dovuta acquistare di furia perché la vecchia y dell '99 mi ha abbandonato (cambio andato) e mi serviva urgentemente un auto per andare a "lavoro" (tirocinio con rimborso spese)