Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Polizza cristalli Ford credit

Polizza cristalli Ford credit 02/04/2017 16:41 #332533

:ohmy: Salve,ho una Ford fiesta titanium del 2016 comprata con tutto il pachetto Ford che credit (furto ,incendio ,atti vandalici ,cristalli,grandine)l altro giorno mi trovo con un vetro scheggiato chiamo la Ford per cosa fare e da lì incominciano i primi problemi facendo lo scarica barile per chi chiamare.alla fine mi reco a una autofficine Ford spiegando il problema è mi dice che non sa come fare allora infastidito rifaccio altre chiamate trovando la persona giusta dicendomi che devo mandare un preventivo e vari dati dell auto.cosi gli riferisco all autofficina,dopo qualche giorno mi dice che l email che gli ho fornito non è giusto per mandargli questi documenti .ma io dico se Ford e non sai cosa fare poi mi dice che è sbagliato l email che gli ho fornito o non vuoi farmelo o non so.la mia domanda cosa posso fare??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Polizza cristalli Ford credit 03/04/2017 08:24 #332545

Mi spiace Vittorio, è un classico con tutte le assicurazioni fatte tramite casa madre/concessionaria (che sia Ford o altra marca è lo stesso, molto meglio fare con l'assicurazione, a parer mio).
Bypassa concessionarie ed autofficine e contatta Ford qui www.ford.it/Footer/Contatti
Col Ford Credit c'è anche una chat online dedicata.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 03/04/2017 08:24 da thomas80.

Polizza cristalli Ford credit 03/04/2017 11:47 #332550

Ciao strana questa vicenda , anch'io ho il pacchetto assicurazione ford ecc ecc, a ottobre della anno scorso mi si ę rotto il vetro con un sasso in autostrada, sono andato dal mio meccanico ford e mi ha detto di chiamare la assicurazione .... chiamato loro mi hanno dato il numero di telefono con cui sono convenzionati ho chiamato e il giorno dopo mi hanno sostituito il vetro, sabato pomeriggio... senza preventivi documenti e email é bastato solo il numero di poliza
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Polizza cristalli Ford credit 05/04/2017 07:29 #332590

Con quale compagnia sei assicurato?

Polizza cristalli Ford credit 05/04/2017 20:09 #332627

con AXA.... e quando ho visto la fattura del vetro mi sono spettinato....
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta

Polizza cristalli Ford credit 07/04/2017 09:33 #332658

A me la zurich ma purtroppo lo devo fare o alla Ford o autorizzate ford

Polizza cristalli Ford credit 07/04/2017 10:46 #332661

Scusate ma non si capsice bene come avete assicurato la macchina con la Ford Protect (almeno io non capisco non avendocela), Bumbex hai la Ford Protect con AXA che te l'ha aggiustata, mentre Vittorio hai la Ford Protect con Zurich che non vuole aggiunstartela?

Se così, in pratica ogni concessionaria in pratica fa Ford Protect con la compagnia che vuole? E non c'è una Ford Protect unica e valevole e con le solite clausole per tutti quelli che la scelgono? Se così, roba da matti....
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
Ultima modifica: 07/04/2017 10:48 da thomas80.

Polizza cristalli Ford credit 07/04/2017 11:54 #332664

Ciao allora quando ho acquistato l auto, la concessionario mi chiese se volevo fare la polizia furto ecc con loro dato che prendevo l auto con i loro finanziamenti , e ti dico che era stata vantaggiosa e il pacchetto comprendeva i tre anni come il finanziamento.....

Ho chiamato AXA che mi ha dato il numero di carglass ,e li mi hanno chiesto numero di polizia e il giorno dopo ho cambiato il vetro

Senza tutti questi passaggi
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta

Polizza cristalli Ford credit 07/04/2017 12:12 #332665

Ok, capisco, io ce l'ho con la mia assicurazione personale (Allianz) ed ogni volta che ci siamo trovati il vetro sfondato ce ne siamo serviti tramite Carglass senza burocrazia come te.

Quello che mi sembra strano è che per chi sceglie il Protect ci possano essere compagnie e condizioni (legate al Protect) diverse.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv

Polizza cristalli Ford credit 09/04/2017 13:20 #332740

Io ho la Ford credit no Ford protect e la compagnia che ho è la zurich che mi impone di sistemare o sostituire il parabrezza solo alla Ford o convenzionate Ford.ho chiesto a carglass ma c è un a franchigia in poche parole se devo sistemare il parabrezza facendomela alla Ford non ci sono franchigie mentre altre parti si.il problema che dove sono andato io alla Ford mi trov sempre scuse per sistemare il vetro infatti è passato un mese e ancora non ho risolto nulla fra cui devo mandare io preventivo e documenti alla Ford invece di farlo loro
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Polizza cristalli Ford credit

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.