Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sedili, smartphone e fiesta 2012

sedili, smartphone e fiesta 2012 07/04/2017 12:56 #332666

Ciao a tutti,

scrivo questo topic nella speranza che qualcuno riesca a rispondere a due domande di cui non ho avuto risposta da nessuna parte, per lo meno fin'ora. La linea del mio veicolo è Fiesta 2012.

1) Supporto per telefonino: ne ho provati di tutti... magnetici, ventosa... niente da fare. (Ho un Huawei p8).
Ora: ho visto che ci sono quelli che si attaccano all'accendisigari, ma essendo che uso il telefonino anche come navigatore, risulterebbe troppo lontano dalla mia visuale. (Cosa che a ventosa va più che bene).
Avete alternative valide? :blink:

2) Vorrei cambiare i sedili. Sono duri. Dopo un'ora di viaggio viene un mal di schiena assurdo....e sono abbastanza giovane per avere problemi di schiena. Avete idee da suggerirmi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sedili, smartphone e fiesta 2012 07/04/2017 13:03 #332667

Io mi trovo molto bene con QUESTO.

Per i sedili.. li definirei tutto fuorché duri, ma se ti viene mal di schiena prova a mettere un cuscino lombare
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

sedili, smartphone e fiesta 2012 07/04/2017 14:22 #332668

Ciao, grazie della risposta.

Circa il link... nei dettagli c'è scritto che non va bene per la Ford :O... però l'idea non è malvagia.

Per i sedili: tu dici? In diversi saliti sulla mia auto se ne lamentavano parecchio.

sedili, smartphone e fiesta 2012 07/04/2017 15:04 #332670

Non so perché dicano che non va bene, io lo uso sulla mia Ikon da un anno...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari sedili, smartphone e fiesta 2012

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.