Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: stereo nuovo

stereo nuovo 16/07/2017 15:54 #335132

buonasera a tutti! volevo raccontarvi la mia disavventura... ieri pomeriggio con un mio amico rimuovo il 6000cd (senza chiavette, 2 ore di lavoro...) e fisso la mascherina e l'alloggiamento di metallo.
stamattina compro l'adattatore per il connettore originale ford perché è diverso da quello sony... collego il tutto, premo il tasto di accensione e salta un fusibile... lo cambio e ne salta un altro, continuo e salta quello dietro allo stereo sony... fimo a che non si accende più nemmeno il quadro (però le frecce lampeggianti, claccson, luce interna e chiusura centralizzata da telecomando funzionano) risultato nulla di fatto e auto trainata a corda per 20 km... l'ho portata subito dal meccanico, domani me la vede... spero nulla di grave! cosa può essere saltato? non ho nemmeno trovato il fusiibilone della batteria, magari è solo quello... vi è mai capitato a voi?
  • Ardeleo91
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari stereo nuovo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.