Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Strappi a motore freddo

Strappi a motore freddo 14/08/2017 05:47 #335825

Buongiorno. Da un po di tempo alla mia ford fiesta 1.4 tdci del 2009 è sorto questo problema: accendendo il motore comincia a strattonare come se ci fossero degli strappi al motore. Tutto questo dura i primi 5/10 minuti da quando accendo l auto, dopo gli strappi cessano e la macchina va come se niente fosse. Ho sostituito gli iniettori circa 5 mesi fa e il meccanico mi ha consigliato di mettere un litro d olio (quello per motori a 2 tempi) o utilizzare additivo per iniettori. Così facendo il problema si risolve per circa un mese ma dopo circa 4 o 5 rifornimenti di carburante eccolo che si ripresenta. Potrebbe essere un errore nel tipo di iniettori montati? O qualcosa del genere? Voi cosa pensate?
Ultima modifica: 14/08/2017 05:48 da ignazio.91.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Strappi a motore freddo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.