Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema immovilizzatore con piastrina ford festa

Problema immovilizzatore con piastrina ford festa 18/08/2017 02:18 #335900

Salve a tutti, possiedo una girata titanium del 2009 ed oggi mi sono imbattuto in un grosso problema.
All'acquisto dell'auto ho fatto installare l'immobilizzatore con piastrina e mi sono state date due placchette versi rotondi di cui una da portare sempre dietro per far riconoscere all'auto il consenso.
Oggi però vado ad accendere l'auto e non mi riconosce la piastrina nonostante l'avessi con me. Ho provato a cambiare la pila ma nulla, mi sa che si è proprio rotta, adesso cosa devo fare? Siccome l'altra di riserva anche è rotta, cosa devo fare? Si fa un duplicato? Dove si fa?

Grazie mille per l'aiuto
  • PeppeM
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema immovilizzatore con piastrina ford festa 18/08/2017 09:09 #335901

Ti conviene rivolgerti a chi ha installato l'antifurto.
Vista l'età dell'auto, potresti anche considerare di farlo rimuovere, se la riparazione fosse troppo costosa.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema immovilizzatore con piastrina ford festa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.