fede.auto ha scritto:
Sulla mia mk7b, che ha i fari lenticolari, la lampadina si fissa prima di mettere il connettore, e ha 3 linguette metalliche che la tengono fissa in posizione, sulla tua parabola non vedo niente di tutto ciò, non so se sia normale o meno. Cosa la tiene ferma?
Comunque ti consiglio di fare un confronto con l'altro fanale, può essere che la lampadina sia stata montata al contrario.
La lampadina è di qualità?
Non posso fare più il confronto con l'altro fanale perchè li ho smontati entrambi. Praticamente la lampadina si inserisce in quel supporto nero che si inserisce in due binari della parabola (sono in basso nella prima foto) a fine corsa si sente un clik e rimane fermo il supporto. Le lampadine beh la marca non la conosco ma le avevo pagate 40 euro e ho provato a montarne altre e mi da lo stesso problema quindi non penso sia un problema di lampadine. Come terza prova volevo provare a rimettere le gialle originali.
Il filamento quello con le spire che emette luce deve guardare verso il basso o l'alto? Io l'ho sempre montato che guarda verso terra.