Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Accensione fari automatica

Accensione fari automatica 11/09/2017 11:23 #336377

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo ma non della Fiesta.
Quest'ultima gpl 2016 e' la terza ma ha un grosso problema: non ha l'accensione automatica delle luci.
Siccome percorro spesso strade con molte gallerie ed il cruscotto e' sempre acceso spesso dimentico di accenderle e questo puo' essere molto pericoloso.
Qualcuno sa come attivare la funzione dalla gem?
Sono stato in tre officine ford ma non ne vogliono sapere, 4 elettrauto non sapevano come comunicare con la centralina.
Io stesso ho provato con un accrocchio di ebay ma nulla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Accensione fari automatica 11/09/2017 13:16 #336378

Non basta l'attivazione dalla GEM, sempre che sia possibile attivarla a posteriori occorre il sensore di luminosità sul parabrezza.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
I seguenti utenti ringraziano:: Kaiman1962

Accensione fari automatica 11/09/2017 16:24 #336381

Ciao occorre come detto il sensore pioggia luci, passare i fili dal sensore che vanno al piantone sx dove ce il connettore dove dovrai collegare i fili.
Cambiare il comando accensione luci e mettere quello che ha in più la funzione auto.
Infine attivare con forscan la voce sensore pioggia luci.
Così quando entri in galleria si accendono automaticamente ed in più quando piove funzionano i tergicristalli anche loro automaticamente.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Re:Accensione fari automatica 11/09/2017 22:58 #336393