Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ventola aria abitacolo

ventola aria abitacolo 18/09/2017 16:12 #336538

Ciao ragazzi,
é la terza volta in 12 mesi (da quando ho acquistato la mia fiesta del 2011) che mi ritrovo con il resistore bruciato della ventola aria abitacolo da sostituire (clima manuale, solo la velocitá 4 é funzionante). Qualcuno saprebbe dirmi se il guasto potrebbe essere dovuto a qualche altro fattore? fusibili tipo?

grazie mille
  • paolog
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ventola aria abitacolo 04/07/2018 18:13 #347097

ho lo stesso problema anch'io, la mia fiesta è del 2003 e fino a un anno fa nessun problema ma adesso è la terza volta che cambio il resistore, mi è stato detto che potrebbe anche dipendere dai contatti della manopola sulla plancia, speravo di trovare qualcuno che sapeva come smontarla
  • Argentia
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ventola aria abitacolo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.