Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Can bus su fiesta ST 182

Can bus su fiesta ST 182 31/10/2017 20:22 #337531

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda.
Qualcuno sa se il canbus della porta OBD nella fiesta ST (ma credo valga per tutte le auto) è lo stesso canbus che collega le varie centraline e l'eletronica del auto?
Perchè qualche giorno l'adattatore obd bluetooth mi ha fatto restare fermo in mezzo ad una rotonda con l'impossibilità di spegnere il motore e acceleratore non funzionante oltre a tutte le spie accese e errori vari...
Staccato l'adattatore ha ripreso a funzionare l'acceleratore anche se l'auto era ancora in recovery fino dopo averla spenta e riaccesa.
Grazie.
  • elbiondo
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta ST 182 1600 TurboBenza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Can bus su fiesta ST 182 31/10/2017 20:28 #337532

Dalla porta obd si può fare tutto. Può aver creato disturbi nelle varie linee can. Ti consiglio di cambiare adattatore o di toglierlo proprio quando non serve
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Can bus su fiesta ST 182 31/10/2017 20:38 #337533

Eh infatti l'ho tolto, dovrò trovare un altra soluzione per leggere i giri in tempo reale
Mi sono creato uno shift light con arduino con led indirizzabili RGB e l'adattatore mi sarebbe servito appunto per leggere i giri in modo di accendere i led in sequenza in base ai giri stile F1 (manie da tecnico elettronico appassionato di motori...)
  • elbiondo
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta ST 182 1600 TurboBenza
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Can bus su fiesta ST 182

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.