Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sync bloccato

Sync bloccato 19/12/2017 12:11 #338363

Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare. Ultimamente ho cambiato la batteria sulla mia fiesta del 2014. Dopo il cambio della batteria, avviene che non mi funziona più il sync della macchina. Ovvero, le funzioni radio e cd funzionano, mentre il tasto aux e Phone sono bloccati non fanno accedere. Premendo sul testo aux x questioni proprio di secondi, va sulla sezione ma in automatico poi risale e si attiva la radio. Ho provato ripetutamente a premere il tasto fino a quando non si fermava sulla sezione, dava per qualche minuto inizializzazione sync e dopo schermo nero senza riuscire a fare nulla. Anche quando apro il menu e vado sull'impostazione sync non mi fa accedere come se fosse bloccato. Sapete come posso fare x risolvere?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sync bloccato 19/12/2017 12:17 #338364

Claudio300 ha scritto:
Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare. Ultimamente ho cambiato la batteria sulla mia fiesta del 2014. Dopo il cambio della batteria, avviene che non mi funziona più il sync della macchina. Ovvero, le funzioni radio e cd funzionano, mentre il tasto aux e Phone sono bloccati non fanno accedere. Premendo sul testo aux x questioni proprio di secondi, va sulla sezione ma in automatico poi risale e si attiva la radio. Ho provato ripetutamente a premere il tasto fino a quando non si fermava sulla sezione, dava per qualche minuto inizializzazione sync e dopo schermo nero senza riuscire a fare nulla. Anche quando apro il menu e vado sull'impostazione sync non mi fa accedere come se fosse bloccato. Sapete come posso fare x risolvere?
Hai provato a togliere e rimettere il fusibile?
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Sync bloccato 19/12/2017 12:21 #338365

Sì ma non è cambiato nulla

Sync bloccato 19/12/2017 12:45 #338366

Non vorrei portarti sfiga ma ti consiglio di andare in officina, anche a me di punto in bianco aveva iniziato a fare così e alla fine mi han dovuto cambiare il modulo del Sync.
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Sync bloccato 19/12/2017 12:58 #338367

Con officina intendi ford? O qualunque elettrauto mi può aiutare?
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sync bloccato

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.