Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Urgente!! Macchina in panne!!

Urgente!! Macchina in panne!! 02/01/2018 01:20 #338558

Quest'oggi la mia fiesta mi ha lasciato in mezzo alla strada e ancora non ho capito il perché, vi spiego.
Mentre viaggiavo tranquillamente per tornare a casa da lavoro sento un odore di fili bruciati come un corto circuito e dallo specchietto vedo del vapore bianco, la ventola del raffreddamento era sempre attiva ad alta velocità. Accosto subito, apro il cofano e stacco subito la batteria, dopodichè guardo la vaschetta dell'acqua ed era vuota. Premetto che prima di partire avevo guardato e l acqua c'era. Per sicurezza mi porto dietro sempre delle bottiglie di acqua, vado a riempire la vaschetta e subito l acqua cola giu dalla parte sotto della batteria ma sotto al motore non ho capito bene dove si trova. Domani chiamerò il carro attrezzi e la porterò in concessionaria. Secondo voi cosa sarà successo?
  • Carmine93
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Urgente!! Macchina in panne!! 02/01/2018 11:38 #338564

rotto il tubo dell'acqua, se ti sei fermato in tempo devi cambiare solo quel pezzo e non hai creato problemi di surriscaldamento al motore

non capirò mai perchè sulla mk7 avevano tolto la temperatura dell'acqua, si rischia di fondere il motore perchè ovviamente non ci si accorge che la temperatura sale e per un ridicolo indicatore si fanno danni da centinaia e centinaia di euro
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 02/01/2018 11:40 da baresedoc85.

Urgente!! Macchina in panne!! 02/01/2018 13:10 #338566

Si mi sono subito fermato ma come si spiega l'odore di fili bruciati
  • Carmine93
  • Fiestista in rodaggio

Urgente!! Macchina in panne!! 02/01/2018 13:14 #338567

può essere l'acqua andato sulle varie parti calde
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Urgente!! Macchina in panne!! 05/01/2018 19:29 #338649

Ho risolto, alla fine il carro attrezzi l'ha portata alla mia concessionaria e alla fine si era spaccato un manicotto. Sostituito a spese loro, sono andato a ritirarla oggi. Grazie per le vostre risposte
  • Carmine93
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Urgente!! Macchina in panne!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.