Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema con nuova chiave con telecomando

Problema con nuova chiave con telecomando 24/01/2018 09:57 #339217

Ciao a tutti.
Ho acquistato una chiave nuova con telecomando per la mia ford Fiesta 1.4TDCI del 2002 (la chiave a uovo con tre tasti: apertura-chiusura-cofano)
Ho fatto la programmazione come da manuale per il telecomando (naturalmente per tutte e due le chiavi che ora ho)
la chiave originale continua a funzionare, ma la nuova ha una particolarità , si apre solo il cofano.
Se tengo premuto il tasto apertura (o anche chiusura) si accendono le 4 frecce per due volte (acceso-spento-acceso-spento) e non succede niente. Il pulsante dell'apertura cofano funziona perfettamente.
Da premettere che sulla chiave originale se tengo premuto il tasto apertura (o chiusura) come per la nuova chiave, le 4 frecce non si accendono mai (si sente sempre la chiusura o sempre l'apertura a seconda del tasto premuto).

Sapete cosa è che non va?
La chiave è stata acquistata su internet e non da negozi specializzati.

Grazie.
  • Mimmus
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema con nuova chiave con telecomando

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.