Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Contakilometri che si azzera

Contakilometri che si azzera 26/02/2018 14:43 #341358

Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il dilemma riguardo al mio conta km che ultimamente si azzera , anche se solo per un secondo quando accendo la mia fiesta? E vogliamo parlare dell'orologio che ogni tanto appena apro la macchina mi segna un'orario diverso da quello vero, sempre per un nanosecondo...per poi tornare subito a segnare l'ora esatta? Che sarà mai?
  • Deniseh
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Contakilometri che si azzera 26/02/2018 14:52 #341360

di che anno è la macchina? potrebbe essere causato da un calo di batteria sopratutto a prima mattina, l'orologio magari memorizza un orario poi quando accendi la macchina si aggiorna....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
I seguenti utenti ringraziano:: Deniseh

Contakilometri che si azzera 26/02/2018 15:02 #341361

La macchina è del 2013. A benzina. Dici che rischio di rimanere a piedi per la batteria? Ho dimenticato di dire che forse sarà il freddo, ma all'accensione...non mi sembra " sveglia" come prima ( accensione senza chiavi )
  • Deniseh
  • Fiestista in rodaggio

Contakilometri che si azzera 26/02/2018 15:35 #341363

il benzina ha bisogno di meno spunto per partire, la batteria non è freschissima però non dovrebbe lasciarti a piedi.... certo se abiti in montagna una carica la farei così per tranquillità sopratutto con il freddo di questi giorni.....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
I seguenti utenti ringraziano:: Deniseh

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Contakilometri che si azzera

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.