Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Assistenza Carpoint Pisana a Roma

Assistenza Carpoint Pisana a Roma 07/03/2018 17:57 #342146

:angry:

Buona sera, io ho avuto una vera disavventura con la Carpoin Pisana al punto da inoltrare un esposto all'A.G..
Scrivo solo perché, essendomi mossa con un'associazione consumatori ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) sto cercando di raccogliere più segnalazioni possibili, soprattutto su interventi non soddisfacenti o non risolutivi dei problemi segnalati sulla macchina.
Nel caso in cui qualcuno pensi sia il suo caso, lo prego di informare l'associazione Codici tramite la posta elettronica che ho indicato o utilizzando il link: www.facebook.com/CODICIassconsum/posts/1574842332553567.
Grazie
  • Anna2018
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assistenza Carpoint Pisana a Roma 07/03/2018 20:18 #342163

Anna2018 ha scritto:
:angry:

Buona sera, io ho avuto una vera disavventura con la Carpoin Pisana al punto da inoltrare un esposto all'A.G..
Scrivo solo perché, essendomi mossa con un'associazione consumatori ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) sto cercando di raccogliere più segnalazioni possibili, soprattutto su interventi non soddisfacenti o non risolutivi dei problemi segnalati sulla macchina.
Nel caso in cui qualcuno pensi sia il suo caso, lo prego di informare l'associazione Codici tramite la posta elettronica che ho indicato o utilizzando il link: www.facebook.com/CODICIassconsum/posts/1574842332553567.
Grazie

Ciao, che tipo di problemi hai avuto?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Assistenza Carpoint Pisana a Roma 08/03/2018 00:10 #342199

Anch io ne vengo da uno spiacevole evento
  • mirko.c
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford fiesta 1.5 tdci 75 cv magnetic grey

Assistenza Carpoint Pisana a Roma 08/03/2018 06:17 #342203

Anna, attendiamo di sapere le motivazioni che ti hanno portato a segnalare il disservizio della concessionaria Carpoint Pisana di Roma.
Ma l'assistenza è tutta gratuita?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
Ultima modifica: 08/03/2018 06:18 da Paolochef69.

Assistenza Carpoint Pisana a Roma 10/03/2018 19:28 #342491

Certo, la vettura ha cominciato ad avere dei problemi di giri. Oscillavano, inizialmente in modo poco percepibile e poi, con i mesi, in maniera maggiore. Il mio meccanico mi disse che probabilmente si trattava della farfalla che dovevo cambiare in Ford.
Vado alla Carpoint della Pisana, mi cambiano la farfalla e sembra che il problema sia risolto. per tutta l'estate va bene ma con i primi freddi il problema ricomincia, sempre molto poco. Io vaggio prevalentemente in autostrada quindi il difetto non si nota fino alla primavera successiva quando è di nuovo importante. Chiamo la Carpont e spiego l'accaduto pregandoli di trovare il modo di non farmi lasciare la vettura che ha una targa registrata per accedere al posto di lavoro. Mi dicono che in genere non lo fanno, ma che avrei potuto portarla un certo giorno in officina e che avrebbero provato. Vado e non riesco neanche a spiegarmi che in modo molto indisponente il tipo addetto in mi dice che la devo lasciare e basta. Torno a casa perché non potevo fare a meno della macchina (ti salto una protesta mail alla quale è seguita una telefonata ancor più sgradevole) e fisso un successivo appuntamento a ridosso delle ferie (era giovedì e io partivo la domenica), mi assicurano che il giorno seguente avrei saputo di cosa si trattasse. Spariti. Quando torno li chiamo e mi dicono che il guasto dipendeva dal montaggio della cinghia. Allora la cinghia era stata cambiata qualche mese prima che la portassi alla Carpoint la prima volta :evil: (quando mi sostituirono la farfalla). Ovviamente è impossibile che la causa fosse quella, ma io avevo bisogno della macchina...così ho acconsentito alla riparazione e ho ripreso la macchina.Non era quello il guasto perché l'ho dovuta riportare un'altra volta ancora. A quel punto hanno detto che era "bucato il polmone del gas". Io ho risposto che mi venivo a riprendere la macchina e che l'avrei aggiustata in un'officina specializzata in quegli impianti. Mi hanno risposto che era pericoloso perché poteva esplodere!!! Alla fine convengono che me l'avrebbero data chiudendo a monte l'impianto gpl. La prendo (l'impianto era aperto) la porto in officina e cerifico che erano da cambiare solo le guarnizioni per un terzo della spesa prevista dalla Carpoint. Porto tutto in Procura. Fine.
  • Anna2018
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Assistenza Carpoint Pisana a Roma 10/03/2018 20:56 #342500

Fai bene, ammazzali , distruggili, annientali.....
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Assistenza Carpoint Pisana a Roma

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.