Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema sync

Problema sync 12/03/2018 09:04 #342602

Ciao a tutti, sono nuova nel forum. Scrivo per chiedere consigli in merito ad un problema che ho riscontrato ieri nella mia fiesta del 2015.
Nello specifico stavo ascoltando come al solito la musica dal cellulare (samsung s6) tramite bluetooth, quando ad un certo punto si scollega da solo e mi da come unica connessione solo per le chiamate.
Dopo diversi tentativi di cui riavvio del celluare, cancellazione del dispositivo dalla macchina e ricollegamento, spegnimento e riaccensione della macchina ecc..non è cambiato assolutamente nulla. Se non che ora il cellulare non trova proprio il sync.
E' la prima volta che mi da questo problema. Sapreste indicarmi un modo per risolvere senza che vada a farla controllare?
grazie :)
  • DeboraPer
  • New Fiestista
Ultima modifica: 13/03/2018 08:26 da DeboraPer.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema sync

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.