ciao,
Ho acquistato una fiesta titanium nuova a fine ottobre e dopo un mese circa, con l’arrivo del freddo, ho iniziato a sentire diversi rumori dentro l’abitacolo provenienti dal grande display 8" centrale e anche dal lato sinistro del cruscotto lato guida, non so precisamente da dove, credo nella zona interruttore luci, rumori innescati sicuramente da vibrazioni in quanto aumentano in accellerazione.
Chiedo se qualcuno ha avuto gli stessi problemi ed eventuali soluzioni,
Ho portato l'auto in officina già 5 volte, il rumore del diplay è stato risolto in quanto sostituito, forse due volte, perche per quel problema l'ho lasciata tre volte in officina ed era un problema già noto alla casa madre.
Per il rumore proveniente dal lato guida invece non sono riusciti ancora a risolvere.
Nella UNO di venti anni fa si sentivano meno rumori...
Per il resto l’auto è molto bella, confortevole e da un bel senso di sicurezza, ma guidare dovrebbe essere un piacere e i rumori fastidiosi che io sento all’interno dell’auto mi rendono isterico.
Ho riacquistato una Ford Fiesta dopo 4 anni perchè sono rimasto soddisfatto dell'auto precedente.
grazie
Roberto