Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sync 3 e Android Auto

Sync 3 e Android Auto 28/03/2018 15:50 #343994

ciao a tutti, mi capita questo:
collego il mio telefono Android 8.1 alla Fiesta mod.2017 (Sync3) e funziona tutto ma se lo collego con il cavetto e Android Auto, cominciano i problemi....diciamo che funziona randomicamente. ho provato a cambiare ROM e Kernel ma i problemi si ripresentano. esempio: ho la ROM ABC e magari va tutto bene poi riprovo dopo 1 settimana e non va più. in pratica mi va in loop la ricerca del dispositivo. provato a cambiare il cavetto ma nisba. qualche idea?

grazie
  • liquid
  • New Fiestista
Ultima modifica: 28/03/2018 15:51 da liquid.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sync 3 e Android Auto 29/03/2018 09:57 #344036

forse è la rom cucinata che crea problemi, dovresti provare con quella originale del telefono
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Sync 3 e Android Auto 31/03/2018 09:13 #344261

grazie. infatti si tratta della ROM. ne ho provate a vagonate ed il problema si riscontra anche da una versione all'altra (intendo l'aggiornamento). comunque, ne ho presa una che va e via.... :laugh:
  • liquid
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sync 3 e Android Auto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.