ciao a tutti sono nuovo del forum poi farò anche la presentazione probabilmente il mio è un problema già discusso ma non trovo info
a riguardo, espongo il problema, ho (ahimè) una fiesta 1,4 gpl titanium che mi ha già dato un sacco di problemi ( e spese) comunque il problema attuale è questo, posteggiato la macchina la sera e quando l'indomani faccio per prenderla mi accorgo che mi è rimasta accesa
la luce dell'abitacolo, al tentativo della messa in moto girava ovviamente lentissimo, per un attimo mi ha dato un colpo di accensione che mi
ha colto impreparato, non ho dato gas e si è spenta, è venuto un amico con la sua macchina, abbiamo fatto il ponte, il motore gira ma non c'è
verso di farla partire, teniamo presente che fino alla sera precedente la macchina andava benissimo, ora su consiglio di un meccanico
ho messo in casa la batteria sotto carica e in effetti appena collegata il carica batterie segnava quasi zero (la batteria ha 2 anni)
quando la rimonterò ci sarà un settaggio da fare? chiedo lumi a voi più esperti grazie