Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema messa in moto fiesta 1,4 gpl

problema messa in moto fiesta 1,4 gpl 20/04/2018 16:50 #345290

ciao a tutti sono nuovo del forum poi farò anche la presentazione probabilmente il mio è un problema già discusso ma non trovo info
a riguardo, espongo il problema, ho (ahimè) una fiesta 1,4 gpl titanium che mi ha già dato un sacco di problemi ( e spese) comunque il problema attuale è questo, posteggiato la macchina la sera e quando l'indomani faccio per prenderla mi accorgo che mi è rimasta accesa
la luce dell'abitacolo, al tentativo della messa in moto girava ovviamente lentissimo, per un attimo mi ha dato un colpo di accensione che mi
ha colto impreparato, non ho dato gas e si è spenta, è venuto un amico con la sua macchina, abbiamo fatto il ponte, il motore gira ma non c'è
verso di farla partire, teniamo presente che fino alla sera precedente la macchina andava benissimo, ora su consiglio di un meccanico
ho messo in casa la batteria sotto carica e in effetti appena collegata il carica batterie segnava quasi zero (la batteria ha 2 anni)
quando la rimonterò ci sarà un settaggio da fare? chiedo lumi a voi più esperti grazie
  • piero56
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema messa in moto fiesta 1,4 gpl 20/04/2018 17:11 #345291

Controlla quanti V ha....
Se sta sotto i 12.5 cambiala

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Re:problema messa in moto fiesta 1,4 gpl 20/04/2018 18:05 #345292

grazie per la pronta risposta stasera controllo con il tester :)
  • piero56
  • New Fiestista

Re:problema messa in moto fiesta 1,4 gpl 23/04/2018 07:50 #345351

Ciao batteria ottima il motore gira allegro ma non si mette in moto dimenticavo di dire che quando si era per un istante messa in moto il motore faticava ad andare su di giri poi si è spenta e non riparte più ripeto il motore gira allegro suggerimenti? Grazie
  • piero56
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema messa in moto fiesta 1,4 gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.