Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Finestrini posteriori

Finestrini posteriori 05/05/2018 12:32 #345715

Buongiorno, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho riscontrato un problema nei finestrini posteriori che quando sono completamente abbassati provandoli a tirare su la prima volta fanno un rapido su e giù e non si alzano. Dopo ciò riprovando vanno su tranquillamente. Chiedo se qualcuno ha qualche soluzione a riguardo. Un saluto :)
  • simone95
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finestrini posteriori 05/05/2018 14:21 #345716

Succede anche a me, con quello posteriore sx (lato guidatore), però sinceramente non mi da poi così tanti problemi da farlo smontare...vediamo
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Finestrini posteriori 05/05/2018 14:47 #345717

A me è successo il primo anno di vita della macchina ogni volta che li usavo poi l'effetto è scomparso. Si ripresenta quando non li uso da molto. Come se perdesse la memoria e faccia questo chek per ripristinare l'elettronica di comando. A volte me lo fa' anche alle prime chiusure dei finestrini tramite chiave in estate....e devo ripetere l'operazione più volte poi si riassetta e riesce a compiere la funzione totalmente e alle successive non da più problemi.
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium

Finestrini posteriori 16/05/2018 15:15 #346047

Buongiorno a tutti. Anche a me lo stesso difetto sia SX che DX e pare sia un difetto. Sono andato in Ford e, x fortuna, essendo ancora in garanzia li hanno sostituiti, altrimenti 430,00 Euro in gloria.
Se siete in garanzia ancora fateli sostituire.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Finestrini posteriori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.