Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Telecomando che apre altra Fiesta

Telecomando che apre altra Fiesta 11/05/2018 14:22 #345869

Ciao Ragazzi,
stamattina mi sono reso conto che il telecomando della mia fiesta titanium del 2015 apriva un'altra fiesta parcheggiata proprio di fronte alla mia.

In effetti era da ieri sera (quando avevo parcheggiato mentre tornavo a casa) che avevo notato qualcosa di strano, ma pensavo si trattasse solo di una dimenticanza del proprietario (c'erano i fari accesi, invece ero io che aprendo la mia li avevo attivati).

Stamattina poi ho fugato ogni dubbio ed ho fatto diverse prove rendendomi conto che effettivamente riuscivo ad aprire sia la mia che quest'altra, ma non a richiuderla.

Cosa si fa in questi casi?
Credo che la mia frequenza sia uguale alla sua, ma in questo modo lui potrebbe aprire la mia? O non è detto?

Grazie :)
  • Magev88
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Telecomando che apre altra Fiesta 11/05/2018 14:28 #345870

Temo che, a logica, anche lui possa aprire la tua.
Fai un video del fenomeno paranormale da mostrare in ford quando andrai a far valere i tuoi diritti.
  • gigiofofi
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Telecomando che apre altra Fiesta 11/05/2018 15:45 #345876

Segnati il numero di targa (o meglio di telaio) dell'altra Fiesta, chiama la Ford o vai in concessionaria e chiedi di farti cambiare chiave....è l'unica.
Non conoscendo il tipo dell'altra Fiesta, e presumendo che lui abiti o circoli nella tua zona, non aspetterei un giorno!
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 11/05/2018 15:46 da thomas80.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Telecomando che apre altra Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.