Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore in frenata...

Rumore in frenata... 31/05/2018 20:09 #346408

Ciao, ho un piccolo problema su Ford Fiesta Plus mk8, con circa 2800km...

Quando freno, nell'istante in cui la macchina si ferma, ovvero quando si percepisce lo spostamento di carico alla fermata, si sente un rumore provenire da davanti. Lo fa praticamente ogni volta che mi fermo. Mi pare che lo fa anche quando, stando in discesa da fermo, gioco sul freno per avanzare di qualche centimetro. Purtroppo non so descrivervi il rumore, ma fa venire in mente qualcosa che sfrega male su un freno. Cosa potrebbe essere? Lo so, dovrei andare in concessionaria, ma ci sono già andato due volte per altre cose, e sono molto approssimativi (se non ci sono le fiamme per loro è tutto ok).

La frenata è comunque efficace, e non si sentono altri rumori.
  • Crono
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore in frenata... 31/05/2018 21:19 #346411

Crono ha scritto:
Ciao, ho un piccolo problema su Ford Fiesta Plus mk8, con circa 2800km...

Quando freno, nell'istante in cui la macchina si ferma, ovvero quando si percepisce lo spostamento di carico alla fermata, si sente un rumore provenire da davanti. Lo fa praticamente ogni volta che mi fermo. Mi pare che lo fa anche quando, stando in discesa da fermo, gioco sul freno per avanzare di qualche centimetro. Purtroppo non so descrivervi il rumore, ma fa venire in mente qualcosa che sfrega male su un freno. Cosa potrebbe essere? Lo so, dovrei andare in concessionaria, ma ci sono già andato due volte per altre cose, e sono molto approssimativi (se non ci sono le fiamme per loro è tutto ok).

La frenata è comunque efficace, e non si sentono altri rumori.

Sembra tu stia parlando della concessionaria in cui ho comprato l’auto anche io :laugh:

Per quanto riguarda il problema probabilmente sono le pasticche che essendo nuove si stanno assestando
  • MSI9
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore in frenata...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.