Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema Ford Fiesta

Problema Ford Fiesta 23/06/2018 15:25 #346822

Salve a tutti, possiedo una fiesta vignale 1.5 120cv del 09.2017!
Oggi pomeriggio mentre andavo mi ha smesso di funzionare la parte destra della vettura.
Mi spiego meglio... Non riesco a chiudere ed aprire i finestrini di destra quello anteriore e quello posteriore in più quando chiudo la macchina mi si ripiega solo lo specchietto di sinistra quello di destra no.
Cosa può essere? Qualcuno ha avuto un problema simile? Posso sistemarlo da me perché l'officine sono chiuse fino a lunedì e passare il fine settimana a finestrini aperti mi scoccia parecchio.
Vi ringrazio in anticipo!
  • Kritezz
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Ford Fiesta 24/06/2018 12:18 #346842

Senza analisi dell'officina è difficile consigliare. Intanto mentre aspetti domani, prova a staccare del tutto la batteria almeno per qualche ora e poi riattaccala: essendo probabilmente un errore o problema dovuta alla centralina magari il problema si resetta, anche se questo non toglie che devi andar dalla concessionaria e fargli fare l'analisi.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Problema Ford Fiesta 24/06/2018 21:13 #346864

Ho già provato sabato, sono passato alla concessionaria che era aperta il pomeriggio e mi ha detto di togliere il polo positivo della batteria e aspettare in modo da resettare l'elettronica. Comunque gentilissimo ti ringrazio! Faccio sapere domani cosa mi dicono così se qualcuno riscontra un problema simile sa cosa può essere!
  • Kritezz
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema Ford Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.