Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Plastica contagiri e contachilometri

Plastica contagiri e contachilometri 25/06/2018 23:18 #346907

Buonasera ragazzi! Scusate l’orario ma sono appena tornato e visto che l’ho appena visto volevo chiedervi una cosa, oggi ho lavato la macchina, e ho passato il panno davanti alla plastica del contagiri e contachilometri, mi era sembrato che mentre pulivo la plastica fosse andata indietro tutta la plastica..., ho dato un occhio e ho visto che da un lato è più staccata dalla montatura. Non vorrei aver fatto un guaio però mi sembra strano ho sempre pulito questa , le altre macchine e non mi è mai capitata na cosa del genere, vi posto una foto per intendere meglio....a voi e staccata e io non ci ho mai fatto caso o ho fatto io il marone?!

0BB8F724-5ACB-4587-8A4F-FFCB7B481331.jpeg

9E68BE66-0068-4B9D-8830-DFB333A05CF6.jpeg

Da notare come la prima foto sia visibilmente staccata!!! Se si fosse staccata sarebbe il colmo! Vuol dire che è di burro sta macchina....
  • Roby704
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Plastica contagiri e contachilometri 26/06/2018 23:40 #346930

Confermo, io ho una Vignale da pochi giorni, non l'ho ancora mai pulita dentro e pare proprio fatta così, cioè la plastica trasparente e quella nera tutto intorno non sono a contatto, forse per evitare scricchiolii visto che in quel punto le plastiche sono leggerine...io comunque ci ho guardato per curiosità perché ho letto il topic, altrimenti non ci avrei mai fatto caso :P
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Plastica contagiri e contachilometri

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.