Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 TDCI 2008. 150.000km

Fiesta 1.4 TDCI 2008. 150.000km 28/06/2018 23:18 #346985

Salve, Sto acquistando a pochissimo prezzo, l'auto in oggetto, la quale ha un problema dal quale il proprietario non riesce a venirne fuori.
Praticamente ha guidato l'auto solo un mese dopo l'acquisto in quanto ogni volta che raggiunge una certa velocità saltella e si spegne il motore e certe volte riparte altre no.
Mi ha fatto vedere di aver portato l'auto da due meccanici, i quali oltre a un sacco di soldi, hanno controllato e cambiato più parti, tra le quali i sensori pressione rail, pompa, pulizia iniettori con guarnizioni di base, sistema elettrico e centralina, pompa gasolio, disattivato l'allarme, sistemata una perdita gasolio.
Sta di fatto che è riuscito ad avere una tregua di una settimana, dopodiché tutto è tornato come prima, e non appena va tranquillo a velocità stabile saltella e si spegne.
La domanda è, visto che oramai ho deciso di buttarmi in questa scommessa, cosa possa essere ad occasionare il problema che vi ho descritto. Un meccanico Ford mi ha detto che ovviamente se non fa una diagnosi non può neanche ipotizzare, ma mi chiedo se una diagnosi svela tutto, come mai nessuno dei due meccanici è riuscito a capirci nulla? Ho un paio di buoni meccanici che uso spesso nel compra vendita al quale mi dedico, ma mi chiedo se non sia meglio andare direttamente da questi della Ford mettendo in preventivo una spesa di almeno 3/400 euro, se bastano?
Suggerimenti sulle cause?
  • Natalon
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4 TDCI 2008. 150.000km 29/06/2018 11:10 #346997

Il 1.4 tdci soffre particolarmente questi problemi e spesso non si risolvono. Personalmente eviterei
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fiesta 1.4 TDCI 2008. 150.000km 29/06/2018 12:58 #347007

Evita, brutta beca

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta 1.4 TDCI 2008. 150.000km

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.