Salve, Sto acquistando a pochissimo prezzo, l'auto in oggetto, la quale ha un problema dal quale il proprietario non riesce a venirne fuori.
Praticamente ha guidato l'auto solo un mese dopo l'acquisto in quanto ogni volta che raggiunge una certa velocità saltella e si spegne il motore e certe volte riparte altre no.
Mi ha fatto vedere di aver portato l'auto da due meccanici, i quali oltre a un sacco di soldi, hanno controllato e cambiato più parti, tra le quali i sensori pressione rail, pompa, pulizia iniettori con guarnizioni di base, sistema elettrico e centralina, pompa gasolio, disattivato l'allarme, sistemata una perdita gasolio.
Sta di fatto che è riuscito ad avere una tregua di una settimana, dopodiché tutto è tornato come prima, e non appena va tranquillo a velocità stabile saltella e si spegne.
La domanda è, visto che oramai ho deciso di buttarmi in questa scommessa, cosa possa essere ad occasionare il problema che vi ho descritto. Un meccanico Ford mi ha detto che ovviamente se non fa una diagnosi non può neanche ipotizzare, ma mi chiedo se una diagnosi svela tutto, come mai nessuno dei due meccanici è riuscito a capirci nulla? Ho un paio di buoni meccanici che uso spesso nel compra vendita al quale mi dedico, ma mi chiedo se non sia meglio andare direttamente da questi della Ford mettendo in preventivo una spesa di almeno 3/400 euro, se bastano?
Suggerimenti sulle cause?