Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 1.2 60 cv: cosa si può fare.

Fiesta 1.2 60 cv: cosa si può fare. 29/06/2018 15:39 #347013

Ciao a tutti.
Sta per scadere la garanzia della mia fiesta 1.2 60 cv versione plus. Ha davvero pochi optional e accessori e vorrei fare qualche elaborazione che possa migliorare le prestazioni, i consumi e magari anche qualcosa sull' estetica ma rimanendo in regola e nella legalità.
Dunque rimanendo fermo che vorrei che sia tutto legale cosa mi consigliate di fare per migliorare i difetti di quest auto?
Io vorrei partire con un buon filtro a pannello, uno scarico un po piu aperto dei cerchi in lega e un piccolo spoiler magari quello orginale.
Qualche suggerimento per fare tutto questo in maniera legale?
Cosa mi consigliate di fare ancora?
Grazie a tutti!
  • marco.86
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 1.2 60 cv: cosa si può fare. 30/06/2018 20:34 #347028

marco.86 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sta per scadere la garanzia della mia fiesta 1.2 60 cv versione plus. Ha davvero pochi optional e accessori e vorrei fare qualche elaborazione che possa migliorare le prestazioni, i consumi e magari anche qualcosa sull' estetica ma rimanendo in regola e nella legalità.
Dunque rimanendo fermo che vorrei che sia tutto legale cosa mi consigliate di fare per migliorare i difetti di quest auto?
Io vorrei partire con un buon filtro a pannello, uno scarico un po piu aperto dei cerchi in lega e un piccolo spoiler magari quello orginale.
Qualche suggerimento per fare tutto questo in maniera legale?
Cosa mi consigliate di fare ancora?
Grazie a tutti!

il filtro a pannello sportivo è un punto di partenza sicuramente, ovviamente non ti da un grandissimo miglioramento. ma il prezzo è contenuto e tanto vale metterlo al posto del normale filtro di carta.
per quanto riguarda lo scarico, calcola che l'auto ha 60cv, e uno scarico sportivo può farti sentire un suono più corposo al massimo ma nulla più. per avere un incremento dovresti vedere se c'è la possibilità di modificare la mappatura della centralina senza andare a peggiorare i consumi.

per ciò che attiene l'estetica invece è tutto fattibile, lo spoiler (come quello originale per intenderci) è perfettamente legale così come i cerchi in lega (basta che siano di una delle misure omologate sul libretto di circolazione).
poi puoi mettere una griglia sportiva al posto di quella di plastica nera nel paraurti anteriore, o delle minigonne ecc ecc.
dal punto di vista estetico l'unico limite è il tuo gusto soggettivo.

poi se hai altre domande più specifiche sarò lieto di risponderti
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta 1.2 60 cv: cosa si può fare.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.