Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta Del Dic. 2009 a GPl problemi a caldo

Ford Fiesta Del Dic. 2009 a GPl problemi a caldo 02/07/2018 18:45 #347063

ciao amici ho un problema all'impianto GPL molto strano.
La mia ford fiesta del 2009 con impianto della BRC uscita dalla fabbrica funziona bene solo al primo avviamento a freddo e solo a basse temperature.
Adesso che è estate al primo avviamento quando l'acqua arriva a temperatura commuta a gpl bene però se poi la spengo e vado riaccenderla dopo 5 minuti non commuta piu e si sentono i relativi beep.
Se il motore rimane spento per qualche ora e vado a riaccenderlo tutto normale, se poi la spengo per 5 minuti e vado a ripartire non mi commuta piu..
Però sempre a freddo una volta partita e passata e GPLl posso percorrere tranquillamente tutto il pieno del GPL finchè non finisce, basta non spegnerla e riaccenderla .
Tra tutto questo sento la valvola del polmone aprirsi però non va...
grazie a tutti per quelli che mi risponderanno
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ford Fiesta Del Dic. 2009 a GPl problemi a caldo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.