Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sostituzione motore

sostituzione motore 05/07/2018 21:27 #347131

cari utenti, avrei bisogno di qualcuno che mi sappia dire se il motore 1600 "L1Y" si può montare al posto del 1400 "FXJA"
Grazie
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sostituzione motore 05/07/2018 22:29 #347132

un mio ex collega lo ha fatto non so' ora se è lo stesso 1600, ma ricordo che per non correre rischi di " rigetto" mi disse di aver sostituito completamente anche la parte elettronica dell'auto...sia come componentistica che cablaggio, cambiato pure l'intero impianto di scarico..purtroppo non approfondimmo piu' di tanto, non ricordo altro

sostituzione motore 06/07/2018 20:31 #347152

Grazie, era comunque sott'inteso che avrei cambiato l'intero cablaggio, il problema mi era sorto solo se potessero cambiare gli attacchi dei collettori di aspirazione, in quanto la posizione del corpo farfallato è differente

sostituzione motore 06/07/2018 21:24 #347154

purtroppo non conosco i particolari..quello che so' è che ebbe un incidente con la sua auto e cambio' praticamente tutto il muso compreso l'intera meccanica cablaggi e elettronica.. in questo senso credo che non ti sia di grande aiuto perchè avendo tutto a disposizione il lavoro è piu' lungo ma anche facilitato rispetto alla sostituzione solo di alcuni componenti
I seguenti utenti ringraziano:: misterparpy

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari sostituzione motore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.