Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vibrazione leva del cambio in partenza

Vibrazione leva del cambio in partenza 01/08/2018 22:28 #347652

Ciao, ho una fiesta mk8 1.1 benzina con 6000km... da qualche giorno, ogni volta parto in prima, la leva del cambio vibra e fa rumore. Lo fa solo in partenza e in prima; se parto in seconda non lo fa, in retromarcia non lo fa, in qualsiasi altra marcia a qualsiasi altra velocità non lo fa, e la vibrazione è solo nella fase iniziale (diciamo tempo che ho finito di rilasciare la frizione e la vibrazione è finita). La cosa si ripete ad ogni partenza, sia a caldo che a freddo.

Cosa potrebbe essere? Vorrei andare in officina Ford con già uno straccio di ipotesi, visto che in casi precedenti mi hanno rimandato a casa dicendo che era la mia immaginazione e che era "normale".
  • Crono
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 01/08/2018 22:29 da Crono.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Vibrazione leva del cambio in partenza

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.