coffever ha scritto:
Ciao a tutti, a qualcuno di voi è già successo che il sync3 sia andato in tilt e completamente in BLACK OUT?
FIESTA VIGNALE
Stamani dopo una sosta breve (salutavo un amico) e accostato al marciapiedi per la troppa calura ho lasciato porta anteriore sx aperta...
Non ho fatto subito caso alla cosa ma, dopo aver rimesso in moto, ad un certo punto ho provato ad accendere l'autoradio e lo schermo era nero e nessun segnale audio percepito. Ho accostato, spento e riacceso ma nulla... provato a premere per più volte anche il tasto che consente di disattivare il display ma nulla... pensando ad un abbassamento di tensione ho provato altri componenti elettrici e tutto il resto funzionava bene... , blocco porte vetri elettrici specchietti climatizzatore tutto in ordine poi fortunatamente dopo sosta più lunga con chiusura auto e riapertura, al terzo tentativo magicamente lo schermo si riattiva.
Spero sia solo un caso ma non vorrei che aggiornato il sync3 a nuova versione software abbia dei bug..
Attendo eventuali vostri casi simili... Saluti.
Mi è successo solo una volta che mi è andato in tilt...ma si è ripreso spegnendo e riaccendendo il quadro....
La prima volta che ho portato auto a lavare.
Cmq x la cronaca ho aggiornato il sync e x adesso nessun problema rilevato.
Fiesta Titanium 1.0 125 cv
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk