mconte ha scritto:
Salve a tutti, sono possessore di una Ford Fiesta Titanium MK7 con Sync dal 2014. Nello streaming bluetooth della musica dallo smartphone all'autoradio, non sono mai stati trasmessi i titoli delle canzoni (metadati), come accade invece sullo stesso modello di Fiesta di un mio amico, dello stesso anno, ma con retrovisori elettrici e con sistema keyless (quindi automaticamente con firmware Sync differente). Ho portato più volte l'auto in concessionaria per un aggiornamento del Sync ma non ho mai risolto il problema. Qualcuno ha avuto un problema simile? Praticamente il messaggio fisso sullo schermo è ESEGUI MUSICA DA DISP. BLUETOOTH, piuttosto che Artista - Titolo.
Ciao, benvenuto
nella sezione Guide e Tutorial c'è una discussione dedicata alle varie versioni del Sync installate sulla Fiesta contenente la risposta alla tua domanda.

La visualizzazione dei metadati su stream BT è possibile solamente con le APIM 1.1 previo aggiornamento alla versione software 5.9, trovi tutte le informazioni sulla discussione dedicata.
link