Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: TELECOMANDO A TRE TASTI TOGLIENDO L'ANTIFURTO

TELECOMANDO A TRE TASTI TOGLIENDO L'ANTIFURTO 31/08/2018 03:44 #348231

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se faccio un repost o se sono offtopic.

Ho una Fiesta del 2005 comprata da poco usata. La vettura aveva installato un antifurto Gemini ma ultimamente ho riscontrato dei problemi con questo e ho chiesto alla concessionaria Ford se era possibile disattivarlo e sostituirlo con la chiave elettronica ford a tre tasti. Il tecnico ha fatto una prova ma la macchina in programmazione chiave non risponde. Lui dice che la vettura in fase di acquisto non è stata predisposta per chiusura centralizzata integrata ma bensì per antifurto di cui sopra.

Ora la domanda è questa:
cosa differenzia la mia vettura dai modelli che montavano gt-alarm? Perché su quelle funziona e su queste no? Esiste un modulo specifico da installare o mi conviene solo riparare il mio Gemini?

Grazie mille in anticipo a chi mi risponde
  • vm93
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TELECOMANDO A TRE TASTI TOGLIENDO L'ANTIFURTO 31/10/2018 01:22 #349423

up
  • vm93
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari TELECOMANDO A TRE TASTI TOGLIENDO L'ANTIFURTO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.