ciao a tutti vi scrivo il mio problema. Di motori ne capisco poco. Possiedo una ford fiesta 2010 benzina/gpl con 114000 km. Premetto che l'anno scorso ho fatto spianare la testata con ovviamente tutte i cambi da fare di conseguenza (guarnizione, pompa ecc) in piu il meccanico ha cambiato anche il termostato. A distanza di un anno la macchina sia da fermo che in moto acellerando emette un rumore simile a a uno scoppiettio abbastanza forte x nulla piacevole e in più manca di potenza sbuffando in moto o fermo (da fermo come se volesse spegnersi). Tutto questo sia a benzina che a gpl. La porto dal meccanico che smonta la parte superiore del motore e nei 2 vani dove si trovano le candele è pieno di acqua, lui la toglie asciuga cambia tappi arrugginiti cambia candele ( ngk punta in titanio cosi dice il meccanico) cambia tubi pippette. Riprendo la macchina tutto a posto nessun tipo di rumore macchina perfetta. A distanza di 1 settimana ricompare il rumore (più lieve) e continua a sbuffare. La riporto da lui e mi dice che potrebbe essere la bobina o il sensore. Che faccio? mi sta prendendo in giro o no? Qualcuno che capisce o ha avuto lo stesso problema? Scusate se ho usato termini inappropriati ma come ho detto purtroppo non capisco molto di motori. Grazie.