Fr@ ha scritto:
Ciao a tutti! Ho una Ford Fiesta 1.5 TDCI 80 touch syn 6.5
Nessun problema a collegare gli smartphone via bluetooth, funziona tutto: dalla lettura degli sms alla selezione della fonte audio per ascoltare la musica dallo smartphone (ecco, magari per gli sms ho un problema con le ricevute di ritorno a pagamento (!!!) che sto cercando di risolvere)
Non riesco a capire perchè non mi trova nessuna app dal telefono: ho visto in giro su internet che almeno google play musica e google maps si riescono a usare sul pannello dell'auto tramite sincronizzazione..Ho anche scaricato android auto, ma più che cambiare l'interfaccia del mio smartphone per essere di uso facile mentre si guida, con l'auto non interagisce per niente! Se faccio trova app da cellulare continua a non trovare niente..
Magari sbaglio qualcosa, non lo so..però telefono e auto sono connessi
All'acquisto, il navigatore e le mappe integrate non erano compresi..per l'uso che ne faccio mi basta Maps dallo smartphone. Magari è per questo? Però come dicevo non è che non trova solo Maps..non trova proprio nulla e android auto è come se non ce lo avessi
Grazie a chiunque saprà dirmi cosa sbaglio..così almeno da sapere se continuare a fare tentativi a vuoto o mettermi l'anima in pace!
Se usi android auto, serve il cavo. Con ford pass i bluetooth. In tutti e due i casi puoi usare le mappe di ford pass o quello con android auto con la geolocalizzazione del tuo cell. Ford pass però credo sia gratis per due anni. I due sistemi non vedono le app del cell. Prima con la versione android auto 2.9 si poteva scaricare l app aamirror e potevi riportare le applicazioni del tuo cell sul sync, ora non si può più. Ci sarebbe carstream ma non va lo stesso sempre a causa della versione di android auto aggiornata. Potresti disinstallare android auto e scaricare la versione 2.9 ma appena lo fai il cell ti obbliga ad aggiornare android auto all ultima versione