Scusate non ho ancora avuto modo di presentarmi rimediero al più presto , possessore di una fiesta 1.2 82cv benzina gpl... ultimamente ho rifatto la frizione e cambio nuovo , la macchina dava sintomi di fatica e strani rumori staccando la frizione in prima poi dopo un po’ è zompata la quinta entrava grattando di continuo a marcia inserita
Cambiato tutto frizione e trasmissione , circa 1 mese fa , ora mi si presenta uno strano rumore a macchina fredda , delle volte anche se scalo da terza a seconda , come se la frizione faticasse a tenere i giri , un piccolo fruscio , come se una pallina che ruota ruotasse con difficoltà, portata dal meccanico , lui non ha saputo rispondere al rumorino ,abbiamo controllato qui sul forum e se non sbaglio tanti di voi sentono questi rumorini , alcuni hanno fatto fare i controlli in ford e non hanno ottenuto risposte ... precedentemente cambiato anche cuscinetti , abbiamo Pensato allo spingidisco ma molto improbabile visto che nuovo e con un mese di vita... non so comespiegarvelo come se la frizione a folle non girasse bene , dando gas a folle basta salire sopra gli 800 x non sentire piu il rumorino che di solito sparisce dopo qaulche km di marcia
Qualcuno sa dare un idea , oppure a riscontrato tale problema ... ringrazio anticipatamente