Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema accensione fiesta 1400 diesel!

Problema accensione fiesta 1400 diesel! 19/01/2019 14:14 #350990

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum perciò scusatemi se ho aperto un thread già esistente.
Cerco di spiegarvi in breve il problema che ho ormai da tempo.
Sono in possesso di una fiesta 1400 tdci del 2010, quando provo ad accenderla, durante i mesi freddi sopratutto, la macchina non parte e devo riprovare anche per 5 o 10 minuti prima che parta, durante questa operazione il motori di avviamento gira e la macchina fa molto fumo, finché alla fime parte.
L ho portata sia dalla ford che da altri meccanici della mia zona (varese) ma non ce stato nulla da fare.
Mi sono state sostituite recentemente:
Candelette;
Batteria;
Tubicini del gasolio;
Pulizia valvola Egr.
Nessuno di questo interventi ha risolto il problema, inoltre vorrei sottolineare che questo problema si presenta quasi esclusivamente quando parcheggio a casa, pur avendo la macchina in garage.
Ringrazio già tutti per l'aiuto e spero di non essermi dilungato troppo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema accensione fiesta 1400 diesel! 21/01/2019 11:34 #351015

Ciao
il tuo problema purtroppo è conosciuto da molti possessori della 1.4 TDCI. La ford fa finta invece di non sapere nulla cosi da non rispondere ad un palese difetto di fabbrica che purtroppo salta fuori solo a garanzia scaduta.
in questa pagina trovi molte info:
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...lema-accensione.html
purtroppo ti anticipo già che la soluzione è la sostituzione degli iniettori.
Buona lettura
Daniele
  • danielefiesta
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema accensione fiesta 1400 diesel!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.