Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Assistente anticollisione non disponibile.

Assistente anticollisione non disponibile. 09/02/2019 13:52 #351472

Salve a tutti, ennesimo problema alla mia Fiesta. Volevo sapere se a qualcun altro è mai uscito questo errore sul cruscotto.
Il manuale dice che il sistema ha rilevato un guasto e di portare il prima possibile l'auto in officina.

Quindi, molto bene, per la terza settimana consecutiva dovrò portarla in assistenza.

Sta macchina non la sopporto più, appena riesco la vendo.
  • MatteX
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assistente anticollisione non disponibile. 10/02/2019 19:12 #351481

Non siamo in molti con l'anti-collisione suppongo...a me non è mai uscito, tra l'altro il sistema è decisamente utile, a parte qualche falso allarme ogni tanto...facci sapere se risolvi, però una bella rottura, quanto ha la macchina, neanche un anno?
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Re:Assistente anticollisione non disponibile. 11/02/2019 07:18 #351489

Buongiorno, io ho una Titanium mk8 11/17 con 13000km e fino ad ora il sistema anticollisione nn mi ha dato problemi e devo dire che un paio di volte è pure intervento in frenata evitando di farmi collidere con chi precedeva....
Inutile dire che il radar sotto il paraurti anteriore deve essere libero da fango e sporcizia visto che è lui che dà le info alla centralina.
Spero tu possa risolvere , purtroppo c'è troppa elettronica sulle auto moderne e di queste rogne ne avremo tante.
Buona giornata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  • robyspidert
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Re:Assistente anticollisione non disponibile. 11/02/2019 19:07 #351507

La macchina è di Dicembre 2017 ed ha sempre qualcosa ogni settimana.

Il radar è pulito (anche perché se fosse il contrario uscirebbe un altro tipo di avviso), dato che essendo io uno abbastanza maniacale lavo la macchina ogni settimana.

Il sistema in questi mesi è sempre andato alla perfezione sinceramente e mi ha salvato circa 2/3 volte.

In settimana, lavoro permettendo, passo in officina e vediamo cos'hanno da dirmi!
  • MatteX
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 12
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Assistente anticollisione non disponibile.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.