Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Nuovo android e Navi

Nuovo android e Navi 14/02/2019 18:14 #351575

Ciao a tutti ,
Scrivo per segnalare un problema con il Sync 3 .
Ho un samsung s9+ con il nuovo android 9.0
Già prima non riuscivo ad utilizzare Waze (quando il cellulare andava in stand-by , mi si bloccava l'icona della macchina nel punto che il cellulare si spegneva).
Adesso mi da un problema anche con google maps (errore di geolocalizzazione , utilizzare in sicurezza il cellulare e risolvere il problema) a parte che nel cellulare non mi da nessun errore... alla fine fa come waze... appena va in stand by... mi da quell'errore...
2 navi su 2... alla fine tocca usare quello della ford che non è aggiornato su traffico o incidenti etc...
spero possa essere utile per voi e per me questo post.
  • nick118er
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo android e Navi 14/02/2019 21:24 #351577

Screenshot_20190214-212001.jpg

Prova ad utilizzare il settaggio schermo sempre attivo, lo schermo resta attivo ma tutto nero con la scritta android auto, in questa maniera il cellulare non dovrebbe andare in standby e poi sugli schermi OLED in questa modalità il consumo di energia è irrisorio.
Con il mio Oneplus 6T così settato non ho nessun problema, anche se in verità non avevo nemmeno problemi con il mio vecchio LG G2.
Ciao
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75
I seguenti utenti ringraziano:: nick118er

Nuovo android e Navi 16/02/2019 12:55 #351598

ho visto adesso che il mio era già settato su sempre attivo.. :(
  • nick118er
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Nuovo android e Navi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.