Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Apertura automatica

Apertura automatica 05/03/2019 17:27 #351873

Ciao a tutti!

Ho una Fiesta Plus 3 porte fabbricata a gennaio 2019. Nel menù "impostazioni veicolo" c'è la funzione "apertura automatica" attiva. Nel manuale on line della Fiesta è riportato che questa funzione sblocca le portiere nei seguenti casi:

- L'accensione è inserita, tutte le portiere sono chiuse e il veicolo è in marcia a una velocità superiore a 20 km/h.
- A veicolo fermo, l'accensione viene disinserita o impostata in posizione ACC.
- La portiera lato guida viene aperta entro 10 minuti dal disinserimento dell'accensione o dalla sua impostazione in posizione ACC.

Io ho provato le tre casistiche, ma mai le portiere si sono sbloccate. Allora ho chiamato il servizio clienti Ford che, dopo un controllo fatto con il telaio della macchina, mi ha detto di rivolgermi a un centro assistenza perchè se non funziona vuol dire che c'è un problema tecnico.

Prima di passare in officina, volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso mio problema.

Grazie. Saluti.
Ultima modifica: 05/03/2019 17:28 da Lamiafiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Apertura automatica 13/05/2019 16:24 #353231

Hai novità? Perchè anche io prorpio non capisco cosa sia
  • Fa
  • New Fiestista

Apertura automatica 13/05/2019 20:26 #353241

Non ho novità e a dire il vero non ci ho neanche perso più tempo.

Secondo me è una funzione che non è stata implementa nel software e non ne sanno nulla neanche le officine (io non ci sono andato, ma da quello che mi ha risposto il servizio clienti Ford, credo sia inutile passare in officina).

Tu hai provato a chiedere in concessionaria/officina??
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Apertura automatica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.