Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CIGOLIO PORTIERA PASSEGGERO FIESTA 2018

CIGOLIO PORTIERA PASSEGGERO FIESTA 2018 07/03/2019 16:55 #351896

Ciao ragazzi, ho un problemino che affligge la mia Fiestina, da qualche giorno cigola la porta anteriore lato passeggero, principalmente si tratterebbe più di uno stridio che di un cigolio e si presenta al livello degli scatti intermedi dell'apertura (tipo le porte di quasi tutte le fiat datate per intenderci). Il rumore si presenta soprattutto quando lascio l'auto al sole per diverso tempo. Ho provato a lubrificare con del grasso spray e il problema sembrava risolto, ma il giorno dopo esattamente come prima se non peggio. Qualcun altro ha questo problema? come avete risolto? non so se sia il caso di portarla in ford e farla controllare perchè ho paura che mi scmontino il pannello per controllare graffiandolo come hanno fatto all'altro lato per la sostituzione del motorino alzavetro......
  • Vincenzo12
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ford FIESTA TITANIUM 1.5 tdci 85cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CIGOLIO PORTIERA PASSEGGERO FIESTA 2018 07/03/2019 21:35 #351909

Vincenzo12 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un problemino che affligge la mia Fiestina, da qualche giorno cigola la porta anteriore lato passeggero, principalmente si tratterebbe più di uno stridio che di un cigolio e si presenta al livello degli scatti intermedi dell'apertura (tipo le porte di quasi tutte le fiat datate per intenderci). Il rumore si presenta soprattutto quando lascio l'auto al sole per diverso tempo. Ho provato a lubrificare con del grasso spray e il problema sembrava risolto, ma il giorno dopo esattamente come prima se non peggio. Qualcun altro ha questo problema? come avete risolto? non so se sia il caso di portarla in ford e farla controllare perchè ho paura che mi scmontino il pannello per controllare graffiandolo come hanno fatto all'altro lato per la sostituzione del motorino alzavetro......

ciao, prova con dello spray al silicone... è ottimo e resiste nel tempo....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

CIGOLIO PORTIERA PASSEGGERO FIESTA 2018 08/03/2019 08:18 #351916

Ciao, ci ho già provato ma nulla, il giorno dopo come prima
  • Vincenzo12
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ford FIESTA TITANIUM 1.5 tdci 85cv

CIGOLIO PORTIERA PASSEGGERO FIESTA 2018 08/03/2019 08:22 #351917

Se già hai individuato con certezza la fonte del cigolio ritieniti fortunato, a sistemarlo ci vuole poco, prova altri prodotti, prima però dagli una bella pulita con uno spray sgrassante
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari CIGOLIO PORTIERA PASSEGGERO FIESTA 2018

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.