Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FORD FIESTA 1.4 GPL 97CV PROBLEMA GPL

FORD FIESTA 1.4 GPL 97CV PROBLEMA GPL 09/03/2019 11:37 #351936

Salve a tutti, avrei un piccolo problema con la mia Fiesta 1.4 Bz-GPL 2014 con 80.000 km. Da un po di tempo saltuariamente la mia fiesta ha problemi nel passaggio a GPL, in quanto DA FERMA dopo che ha raggiunto la temperatura ottimale per la commuttazione, si sente il solito TAC, dopodiche mentre il led diventa verde, l'auto non regge e si spegne. Invece mentre cammino, nel passaggio a GPL, il led ritorna subito rosso e si sentono i soliti BIP come quando si esaurisce il gpl (premetto che il problema l'ho riscontrato anche dopo aver fatto il pieno).
Dopo un po di tempo che l'auto rimane ferma, il problema sparisce e si ripresenta senza una normale frequenza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FORD FIESTA 1.4 GPL 97CV PROBLEMA GPL 06/08/2023 20:58 #361886

Sostituisci elettrovalvola sotto la batteria
  • Jorsar86
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari FORD FIESTA 1.4 GPL 97CV PROBLEMA GPL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.