Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema accensione ford fiesta 1.4 tdci

Problema accensione ford fiesta 1.4 tdci 11/03/2019 19:08 #351965

Buonasera, voglio illustrarvi il problema che mi da la mia ford fiesta 1.4 tdci del 2010 versione titanium km 140 000
Premetto che l auto è stata acquistata da un rivenditore e ho ancora
5 mesi di garanzia su motore e cambio:
Da un po di tempo l auto non vuole partire o fa fatica ad accendersi aalla seconda accensione della giornata ovvero quando esco di lavoro per tornare a casa, il problema si presenta con fumo dallo scarico e con avviamento a fatica e inoltre rimane la spia dell olio accesa per qualche secondo e il motore zoppica fino a che non si scalda....
Ho provato, sotto consiglio del rivenditore a fare pulizia del serbatoio e sostituzione filtro gasolio con aggiunta di additivo pulisci iniettori ma ancora ad oggi il problema persiste..ma stranamente non si presenta mai se la uso in città... mi è rimasto solo che portarla dal pompista a far vedere gli iniettori... consigli? Grazie in anticipo
  • Jack995
  • Avatar di Jack995
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 1
Ultima modifica: 12/03/2019 06:20 da Jack995.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema accensione ford fiesta 1.4 tdci 12/03/2019 10:24 #351972

Ciao, è un difetto che hanno in molti su questa motorizzazione, si accende il mattino e non il pomeriggio quando torni a casa. Non c'è una vera e propria soluzione, ma prova comunque a leggerti le tante discussioni a riguardo. Usa il tasto cerca e le trovi.
Es. qui fordfiestaitalia.com/forum/34-problemi-v...lema-accensione.html
  • thomas80
  • Avatar di thomas80
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Messaggi: 1006
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema accensione ford fiesta 1.4 tdci

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.