Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Eac fail

Eac fail 09/04/2019 02:53 #352563

Salve a tutti. Possiede una Ford Fiesta 1,4 tdci anno 2003, ma ormai da due anni non più utilizzabile.La causa? La famigerata spia Eac fail! Inizialmente mi causava depotenziamento ma dopo avere spento la macchina e riaccesa il tutto ritornava alla normalità. Fino a quando un bel giorno si è spenta definitivamente senza più segnali di vita. Avete qualche consiglio? Avete qualche soluzione al riguardo? Grazie infinite
  • Aegon88
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eac fail 09/04/2019 15:21 #352577

ciao, successe anche a me una volta, la mia era del 2004 1.4 tdci... praticamente era il filtro del gasolio sporco e mi aveva dato questo problema... forse ci stava acqua non so però una volta sostituito è tornato tutto alla normalità....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.