Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Servomotore gestione temperatura aria fiesta mk7

Servomotore gestione temperatura aria fiesta mk7 03/06/2019 09:49 #353532

Buongiorno,

ho una fista MK7 1.4 Td , ho un problema al motorino che gestisce la temperatura dell' aria del clima.
In pratica quando apro l' aria al massimo si sente un tonfo e l' aria viene sempre calda.
Vorrei sapere come faccio a trovare questo benedetto motorino.
In passato mi era successo per il selettore alto medio basso dell aria e avevo risolto da solo, visto la cifra che mi avevano chiesto in conce.
Grazie!
  • skino1977
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 04/06/2019 05:52 da skino1977.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Servomotore gestione temperatura aria fiesta mk7 04/06/2019 05:57 #353543

Ieri mi sono armato di pazienza è l'ho trovato. Si trova sotto al bauletto portaoggetti. Va smontato il bauletto e lo si trova nell angolo inferiore sinistro del bauletto. È un servo motore Visteon vp1s7h-19e616-bb, è lo stesso tipo di quello che gestisce i flussi e quello che apre e chiude il ricircolo.
  • skino1977
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Curz
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Servomotore gestione temperatura aria fiesta mk7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.