Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cambio fari anteriori fiesta del 2014

Cambio fari anteriori fiesta del 2014 14/06/2019 14:53 #353668

Salve a tutti. Tempo fa ho deciso di cambiare i fari originali della mia fiesta (erano quello della versione plus, ovvero con la parabola) con quelli della versione titanium con le posizioni a led e gli anabbaglianti lenticolari. Tutto bene apparte il fatto che con i fari di prima quando aprivo la macchina o gli sportelli rimanevano accese come luci di cortesia le posizioni, e ciò non accade con i nuovi fari. Tengo a precisare che a macchina accesa funziona tutto perfettamente, e che continuano a funzionare le luci della targa come luci di cortesia. Devo forse fare qualche modifica al cablaggio? Grazie.
  • liano
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cambio fari anteriori fiesta del 2014 14/06/2019 18:20 #353670

Ciao, va abilitato tramite lettore OBD da collegare all'apposita presa e forscan.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Cambio fari anteriori fiesta del 2014 14/06/2019 18:37 #353672

Ciao, io ho questo qua www.amazon.it/iLC-Wireless-Lettore-Scans...ativeASIN=B01NAQ2878
Ho provato a scaricare forscan per android ma non trovo impostazioni del genere, dove devo cercare? O magari serve uno strumento più avanzato?
  • liano
  • New Fiestista

Cambio fari anteriori fiesta del 2014 14/06/2019 18:47 #353673

Allora sei a cavallo, dovrebbe andare bene. Personalmente non ho OBD e forscan, ma se cerchi nel forum in diversi hanno gia chiesto questa cosa e potrai trovare altre info. Oppure aspetti che qualcuno risponda dicendoti esattamente quale opzione va abilitata.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 14/06/2019 18:49 da thomas80.

Cambio fari anteriori fiesta del 2014 16/06/2019 20:31 #353697

Allora sono riuscito a trovare il parametro relativo alle luci diurne ma cambiandolo non risolvo nulla, nemmeno il fatto che le posizione rimangano accese al massimo con gli anabbaglianti (mentre dovrebbero calare di luminosità). Dove posso cercare? In allegato il parametro che ho modificato.
Allegati:
  • liano
  • New Fiestista

Cambio fari anteriori fiesta del 2014 17/06/2019 16:07 #353725

Per coloro che hanno il mio stesso problema ho risolto cambiando il parametro relativo a "headlights, type" impostandolo su "headlamps level 3"
Allegati:
  • liano
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Cambio fari anteriori fiesta del 2014

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.